Scegliere

I nostri settori di ricerca

FASHION:

Per C.I.I. la parola “moda” è sinonimo di “soddisfazione”. Soddisfazione di chi acquista un prodotto finito dove è stato impiegato il nostro know-how ed i nostri prodotti. Prodotti funzionali alle esigenze di mercato, ma soprattutto prodotti sempre in grado di emozionare e dare personalità a ogni articolo.

C.I.I. è in costante contatto con l’alta moda e con tutto quello che fa tendenza, in grado di coglierne ogni minimo input per applicarlo nello studio e produzione di nuovi articoli. Chi sceglie C.I.I. sceglie un partner che lo accompagnerà negli anni.

 

ENVIRONMENT:

Alla base del nostro pensiero di eco sostenibilità vi è principalmente il concetto di rispetto dell’ambiente e dei suoi delicati equilibri. Per soddisfare questo concetto la C.I.I. lavora costantemente sulla riduzione dell’impatto che l’attività di trasformazione da pelle grezza ad articolo finito ha sull’ambiente non distogliendo mai l’attenzione per le generazioni future dando loro l’opportunità di ricevere la stessa quantità di risorse che noi abbiamo ottenuto dai nostri predecessori.

Questi sono i valori in cui C.I.I. crede e che persegue adeguandosi costantemente alle normative ambientali nazionali ed internazionali, adottando per la produzione dei suoi prodotti le soluzioni più innovative per la salvaguardia dell’ambiente e della salute del consumatore.

 

RESEARCH:

All’avanguardia per qualità e innovazione i prodotti C.I.I. nascono da una continua ricerca volta a produrre una gamma di prodotti in grado di fondere le caratteristiche principali di “environment” e “fashion”. C.I.I. considera la ricerca la voce principale dei suoi investimenti, crediamo infatti che senza ricerca ed innovazione verrebbe ad essere meno la dinamicità che ci contraddistingue.

Dinamicità, attenzione per l’ambiente, creatività e moda, sono questi i tratti fondamentali della nostra ditta, tratti che richiedono continua ricerca, ricerca accompagnata da tecnici e personale altamente qualificati e motivati.